Creare fotomontaggi divertenti

Posted by Todo On 12 - 11 - 2009

Se volete creare dei fotomontaggi divertenti, esiste un sito semplicissimo col quale si potranno aggiungere alle vostre immagini di partenza, occhi, ragni, ferite, macchie, cappelli e coltelli.

Legal buds

Posted by Todo On Month - Day - Year

Legal Buds è un sito internazionale che vende articoli da fumo...e non solo. Tra i prodotti ci sono vaporizzatori, pipe, tritaerba, cartine...

Unire due dvd

Posted by Author On Month - Day - Year

Con questa guida voglio illustrare come unire più dvd in uno con dvd shrink.

Scaricare da Megavideo e Megaupload gratis e senza limiti

Posted by Todo On Month - Day - Year

Rapid8 è un generatore di account premium, basta inserire il link di ciò che vi interessa e premere download, potrete così scaricare da tutti i più importanti siti di file-sharing.

DIGSBY: Unire chat di facebook e msn

Posted by Todo On Month - Day - Year

La soluzione al problema di dover tenere aperte 4 o più chat è Digsby. Questo leggerissimo programmino vi permetterà di unificare più protocolli di chat insieme, per es. Facebook, msn, google talk, yahoo. Visualizzerete così tutti i vari contatti in una sola lista, e potrete tranquillamente lasciare i vari programmi di chat chiusi.


Giveaway of the day è una nuova iniziativa nella distribuzione dei software nel mondo! Ogni giorno offrono Licenze gratuite per software che altrimenti dovremmo comprare!

Il sito è free e non bisogna registrarsi.

L’idea alla base di questa iniziativa è che molti siti e produttori offrono download di software in prova (shareware) ma inveve Giveaway offre download gratuiti
Cosa significa?
Normalmente, ogni giorno viene proposto un software che sarà il titolo Giveaway del giorno. Il programma sarà a disposizione 24 ore per essere scaricato (o di più, se concesso dal produttore) e quel software sarà gratuito. Questo significa che non si tratta di una versione in prova o limitata, bensì di una versione registrata e legale, gratuita. 
Esiste anche una versione di questo sito per i giochi: Game Giveaway of the Day.

Ho inserito un box in home che indica ogni giorno il software scaricabile, le ore rimanenti e i soldi che risparmiate.


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.


Bookmark and Share

0 Response to "Ogni giorno potrete scaricare un software normalmente a pagamento completamente gratis..."

Posta un commento

Post recenti

Blog Archive