Creare fotomontaggi divertenti

Posted by Todo On 12 - 11 - 2009

Se volete creare dei fotomontaggi divertenti, esiste un sito semplicissimo col quale si potranno aggiungere alle vostre immagini di partenza, occhi, ragni, ferite, macchie, cappelli e coltelli.

Legal buds

Posted by Todo On Month - Day - Year

Legal Buds è un sito internazionale che vende articoli da fumo...e non solo. Tra i prodotti ci sono vaporizzatori, pipe, tritaerba, cartine...

Unire due dvd

Posted by Author On Month - Day - Year

Con questa guida voglio illustrare come unire più dvd in uno con dvd shrink.

Scaricare da Megavideo e Megaupload gratis e senza limiti

Posted by Todo On Month - Day - Year

Rapid8 è un generatore di account premium, basta inserire il link di ciò che vi interessa e premere download, potrete così scaricare da tutti i più importanti siti di file-sharing.

DIGSBY: Unire chat di facebook e msn

Posted by Todo On Month - Day - Year

La soluzione al problema di dover tenere aperte 4 o più chat è Digsby. Questo leggerissimo programmino vi permetterà di unificare più protocolli di chat insieme, per es. Facebook, msn, google talk, yahoo. Visualizzerete così tutti i vari contatti in una sola lista, e potrete tranquillamente lasciare i vari programmi di chat chiusi.

Legal Buds è un sito internazionale che vende articoli da fumo...e non solo.
Tra i prodotti ci sono vaporizzatori, pipe, tritaerba, cartine... In poche parole un sito pieno di regali perfetti da fare per natale.
Questo sito vende anche altri tipi di erbe che non sono considerate illegali, che hanno funzione soprattutto rilassante, ma che a detta loro rende anche euforici (sballa). Queste erbe essendo nuove non sono comprese nella legge e quindi sono legali (smart drugs).

Il mio blog si prende ufficialmente la briga di acquistare e testare per voi alcuni dei loro prodotti. Ovviamente a solo scopo informativo^^.




Bookmark and Share

2 Response to "Legal Buds"

  1. Unknown Said,

    It was very eye-catching blog post. REgarding on legal buds I found Herb9.com that may help for an additional details on on legal buds.

     

  2. jawad haider Said,

    Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon. diablo incense

     

Posta un commento

Post recenti

Blog Archive