Creare fotomontaggi divertenti

Posted by Todo On 12 - 11 - 2009

Se volete creare dei fotomontaggi divertenti, esiste un sito semplicissimo col quale si potranno aggiungere alle vostre immagini di partenza, occhi, ragni, ferite, macchie, cappelli e coltelli.

Legal buds

Posted by Todo On Month - Day - Year

Legal Buds è un sito internazionale che vende articoli da fumo...e non solo. Tra i prodotti ci sono vaporizzatori, pipe, tritaerba, cartine...

Unire due dvd

Posted by Author On Month - Day - Year

Con questa guida voglio illustrare come unire più dvd in uno con dvd shrink.

Scaricare da Megavideo e Megaupload gratis e senza limiti

Posted by Todo On Month - Day - Year

Rapid8 è un generatore di account premium, basta inserire il link di ciò che vi interessa e premere download, potrete così scaricare da tutti i più importanti siti di file-sharing.

DIGSBY: Unire chat di facebook e msn

Posted by Todo On Month - Day - Year

La soluzione al problema di dover tenere aperte 4 o più chat è Digsby. Questo leggerissimo programmino vi permetterà di unificare più protocolli di chat insieme, per es. Facebook, msn, google talk, yahoo. Visualizzerete così tutti i vari contatti in una sola lista, e potrete tranquillamente lasciare i vari programmi di chat chiusi.



Ci sono molti metodi per guadagnare con le affiliazioni, ma questo che vi voglio proporre è semplice e funzionale, ed è un metodo molto valido per chi possiede un blog che è stato scartato da google adsense.
Dovrete semplicemente aggiungere qualche banner sul vostro blog e, per ogni persona che si iscriverà al sito con metodo gratuito, guadagnerete 1 euro. Invece, per ogni persona che dal vostro banner registrerà un account premium, guadagnerete 45 euro.

Facciamo un po' di conti:
se avete 500 visite al giorno, almeno 50 persone ci clickeranno e registreranno un account gratuito quindi 50euro/giorno.
Però non tutti hanno 500 visite al giorno, ammettiamo di avere 20 visite al giorno, e che usando molto i social network 2 persone al giorno registrino un account, avrete già 2 euro/al giorno che sono 60euro al mese.
Questi soldi vi verranno accreditati sul vostro account paypal al raggiungimento di 45 euro.
Quindi se volete registrare un account clickate qui sotto:
Il sito in questione è un promotore di e-book a pagamento e gratuiti, che per essere scaricati richiedono una registrazione, potrete perciò pubblicizzare tali e-book con lo scopo di ottenere registrazioni dai vostri banner.
Ovviamente dovete possedere un blog o un sito.


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Bookmark and Share

0 Response to "Guadagnare con internet"

Posta un commento

Post recenti

Blog Archive