Creare fotomontaggi divertenti

Posted by Todo On 12 - 11 - 2009

Se volete creare dei fotomontaggi divertenti, esiste un sito semplicissimo col quale si potranno aggiungere alle vostre immagini di partenza, occhi, ragni, ferite, macchie, cappelli e coltelli.

Legal buds

Posted by Todo On Month - Day - Year

Legal Buds è un sito internazionale che vende articoli da fumo...e non solo. Tra i prodotti ci sono vaporizzatori, pipe, tritaerba, cartine...

Unire due dvd

Posted by Author On Month - Day - Year

Con questa guida voglio illustrare come unire più dvd in uno con dvd shrink.

Scaricare da Megavideo e Megaupload gratis e senza limiti

Posted by Todo On Month - Day - Year

Rapid8 è un generatore di account premium, basta inserire il link di ciò che vi interessa e premere download, potrete così scaricare da tutti i più importanti siti di file-sharing.

DIGSBY: Unire chat di facebook e msn

Posted by Todo On Month - Day - Year

La soluzione al problema di dover tenere aperte 4 o più chat è Digsby. Questo leggerissimo programmino vi permetterà di unificare più protocolli di chat insieme, per es. Facebook, msn, google talk, yahoo. Visualizzerete così tutti i vari contatti in una sola lista, e potrete tranquillamente lasciare i vari programmi di chat chiusi.

In questi giorni, per chi non lo sappia, si terranno le selezioni per partecipare alle olimpiadi internazionali dell' informatica. Per partecipare bisogna essere nati dopo il 30 giugno 1991.
Per avere una minima possibilità di selezionarsi bisogna conoscere i linguaggi C, C++ e Pascal, e avere anche buoni basi algoritmiche.
La gara consiste nel risolvere tre difficili problemi di programmazione in cinque ore. I problemi in tutto sono sei, e sono divisi in due giornate di gara.
Se vi venisse l'idea di parteciparvi, potete provare a risolvere qualche problema di quelli proposti nelle vecchie edizioni delle olimpiadi (i problemi sono a destra). 
Le olimpiadi del 2009 sono state vinte da Henadzi Karatzevitch un ragazzino Bielorusso di 14 anni, nell'intervista sul sito ufficiale delle olimpiadi, racconta che la sua bravura è anche dovuta all'avere genitori che sono programmatori e professori universitari.




Bookmark and Share

0 Response to "Olimpiadi informatica"

Posta un commento

Post recenti

Blog Archive